Resta in contatto

News

Reggina, emersa una positività nel “gruppo squadra”

Effettuato in extremis un nuovo ciclo e partenza per Cremona ritardata

Mattinata tribolata per la Reggina. Saltato quello che doveva essere l’ultimo allenamento della squadra prima della partenza per Cremona, saltata anche la conferenza stampa pre-gara del tecnico Baroni. A complicare i piani la positività al covid-19 di un elemento del “gruppo squadra” emersa dopo il ciclo di tamponi effettuato nella giornata di giovedì.

A seguito di un ulteriore ciclo di tamponi tutti i tesserati sono risultati negativi permettendo così alla squadra di partire alla volta di Cremona, seppur con notevole ritardo rispetto al programma stabilito.

Questa la nota ufficiale del club:

“La Reggina comunica che in seguito ai test molecolari effettuati nella giornata ieri, è stata riscontrata una positività al COVID-19 appartenente al “gruppo squadra”. La società ha prontamente messo in atto quanto previsto dalla normativa FIGC anticovid, annullando l’allenamento mattutino ed effettuando un ulteriore ciclo di tamponi molecolari che hanno dato esito negativo, permettendo così alla squadra di partire destinazione Cremona con notevole ritardo rispetto alla tabella di marcia programmata.”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News