
Manca davvero poco al raduno e il presidente ha voluto lanciare un messaggio chiaro
Non parla spesso Luca Gallo. Se si escludono le conferenze stampa d’ordinanza, in qualche caso divenute appuntamento fisso per fare consuntivi, il suo pensiero viene reso pubblico solo con scelte strategiche precise.
Accade adesso. Con un tweet il patron ha voluto segnalare che, a breve, arriverà il raduno della squadra e partirà il secondo campionato in Serie B dopo la promozione ottenuta sul campo due anni fa.
“Tra una settimana – ha scritto Gallo – si ricomincia. Pronti a rendervi fieri dei nostri colori, certi che presto tornerete a rappresentare il dodicesimo uomo. Riascoltare il boato del #Granillo, sarà l’alba di un nuovo sogno amaranto. #VaiReggina”.
Parole rivolte ai tifosi e forse anche scelte per regalare entusiasmo ad una città che, virus permettendo, potrebbe ritrovare gli spalti del Granillo.
Tra una settimana si ricomincia.
Pronti a rendervi fieri dei nostri colori, certi che presto tornerete a rappresentare il dodicesimo uomo.
Riascoltare il boato del #Granillo, sarà l’alba di un nuovo sogno amaranto. #VaiReggina ?? pic.twitter.com/i0PCVqMkZu
— Luca Gallo (@PresLucaGallo) July 3, 2021

Grazie Presidente, non vediamo l’ora Mi Salamu, a tutti al Granillo e non solo!
virus permettendo? no. Volontà politica permettendo
Esatto! è già da tempo che in Francia, Inghilterra, Germania, e Spagna c’è il pubblico negli stadi! Distanziato certo, non i pienoni, ma c’è, anche nelle categorie inferiori e non solo nella massima serie delle varie nazioni. In Italia cosa aspettano, che le società falliscano???
se pensiamo che ci permetteranno di tornare alla normalità, non abbiamo proprio capito niente. Indipendentemente da vaccini e co. Questa è una demolizione controllata della società per come la conosciamo, per crearne una su nuove basi, che a parte i proclami dei soliti filantropi, non saranno a favore dei popoli