
Il tecnico raggiunge un importante traguardo anagrafico
Domenico, per tutti, Mimmo Toscano non è un ex allenatore come gli altri. Mettendo da parte come è finita e come nel calcio può succedere, i tifosi amaranto lo ricorderanno soprattutto per quella strepitosa cavalcata che ha portato la squadra nuovamente in B dopo sei anni.
Il 4 agosto 1971, per lui, significano 50 anni. Molti dei quali passati con l’amaranto sulla pelle, tutti, invece, con la Reggina nel cuore. Si è messo altre maglie, ma non ha mai perso la sua anima amaranto tipica di chi è cresciuto tra il Granillo, il Gebbione ed il Sant’Agata.
Non è un caso che i sostenitori amaranto lo abbiano omaggiato di cori “ad personam”, banditi da qualche anno in nome del fatto che ormai si canta solo per la maglia.
E Mimmo Toscano a quella maglia ci ha sempre tenuto più di ogni altra cosa nel calcio e il destino gli ha riservato la possibilità di farla diventare quella con cui è diventato un calciatore professionista e ha vinto da calciatore e da allenatore.
E i tifosi della Reggina, sui social, non stanno mancando di fagli sentire il proprio affetto, tenuto conto che non sarà una stagione andata meno bene a scalfire il legame con uno che, in realtà, è soprattutto tifoso della Reggina.

Buon Compleanno Sig Toscano.
Tanti Auguri mister
Auguri mister
Augurissimi
Tanti auguri
Auguri
Tanti auguri 🎂
Auguri