Vicenza, Rosso non trova scuse: “Riammissione in B? La nostra categoria è la serie C”

L’imprenditore vicentino non vuol sentire parlare di guai altrui

Tempo di bilanci per il Vicenza, fresca di retrocessione in serie C. Il presidente Stefano Rosso lancia il suo grido di riscossa, come riporta calciovicenza.it:

“Vogliamo cogliere questo scivolone sportivo per cucire qualche strappo. Siamo pronti e non vediamo l’ora di ripartire, siamo qui a metterci faccia e cuore. Puntiamo ad essere protagonisti e risalire subito, questo è l’obiettivo. Non so se ce la faremo subito, ma abbiamo l’obbligo di provarci.  Siamo tutti carichi a palla, vogliamo proseguire e riscattarci. Questo è il momento in cui rilanciare e uscirne più forti: non ci va di abbassare la testa e girare i tacchi nella difficoltà. La nostra volontà è ricompattare l’ambiente”.

Sulla questione riammissione, che sarebbe ai danni della Reggina: “Se ci dovesse essere una riammissione faremo valutazioni diverse. Parliamo solo della categoria che ci appartiene, la Serie C”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
CATALDO
CATALDO
3 anni fa

Spero vivamente che la Reggina risolva i suoi problemi.Anche se sono tifoso del Cosenza,ho parecchi amici a Reggio Calabria dove spesso venivo perché consigliere regionale della Federtennis.

Anna
Anna
3 anni fa

Incominciano a tirarsi indietro hanno capito che non hanno spazio

Vicentino
Vicentino
3 anni fa
Reply to  Anna

Anna tranquilla,spero non al posto della Reggina, ma il Vicenza giocherà in B. Così vengo a salutare i miei amici di Scilla.

Articoli correlati

Sarà la società a sostenere le spese del trasferimento, ecco il comunicato...
L'ex tecnico amaranto si conferma tra i migliori della categoria...
Il secondo posto nel girone I di Serie D è stata una delusione prevedibile...

Altre notizie