Reggina-Cosenza, nuovo derby di mercato? Ma gli amaranto sono avanti

Si intrecciano nuovamente le storie di mercato tra le due compagini

Dopo Camporese, Reggina e Cosenza potrebbero finire per ricercare lo stesso obiettivo sul mercato. In realtà in casa amaranto si tratterebbe di una vecchia conoscenza, tenuto conto che si sta parlando di Bruno Amione. L’argentino sarebbe uno dei due difensori mancini (l’altro è Gagliolo) che la Reggina sta cercando per completare la batteria dei centrlai difensivi che ha già Camporese, Cionek e Dutu.

Il suo profilo piacerebbe molto al Cosenza che sarebbe pronto a bussare alla porta dell’Hellas Verona.  Il condizionale è d’obbligo, tenuto conto che la volontà scaligera di cederlo in prestito è tutta da verificare. Se le cose dovessero sbloccarsi, se ne riparlerà comunque tra un paio di settimane.

L’unico dato certo è che, al momento, il calciatore in caso di B ha già espresso la ferma volontà di tornare a Reggio e il club amaranto, ad oggi, è pronto ad accoglierlo a braccia aperte.  Qualora, però, i tempi si allungassero e la Reggina andasse su altri profili, il Cosenza potrebbe inserirsi.

 

Leggi la notizia su TifoCosenza.it

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Amaranto
Amaranto
3 anni fa

il giocatore sceglierà dove andare….se il Verona se ne vorrà privare ovviamente

Last edited 3 anni fa by Amaranto

Articoli correlati

Sarà la società a sostenere le spese del trasferimento, ecco il comunicato...
Le impressioni del tecnico dei rossoblù a poche ore dalla sfida contro gli amaranto...

Altre notizie