Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I bookmaker non credono troppo nella Reggina di Inzaghi, ecco i favoriti dopo Cagliari e Genoa

La squadra amaranto viene considerata una sorpresa e, a quanto pare, la sua tenuta resta in discussione

Non è passato molto tempo da quando non si credeva molto nella Reggina di Inzaghi. Al punto che la si metteva tra le prime candidate alla retrocessione. Una previsione forse un po’ troppo audace, considerato il mercato che stava conducendo la società di Felice Saladini.

Nel tempo hanno iniziato ad arrivare i prevedibili aggiornamenti sulle quote e ad una crescita delle credenziali della squadra amaranto. Dopo sei giornate, la squadra è prima in classifica con il miglior attacco e la miglior difesa. Tuttavia, secondo i bookmaker per poter essere una candidata credibile a qualcosa di importante la Reggina deve dimostrare ancora qualcosa.

Non si strapperà i capelli Filippo Inzaghi che ha più volte ribadito come questo debba essere un anno di transizione e addirittura in alcune circostanze ha sottolineato come l’obiettivo sia la “salvezza”.

Le farovite, dunque, restano Cagliari e Genoa. E non potrebbe essere altrimenti considerato le rose che hanno a disposizione, concetto tra l’altro evidenziato dal tecnico amaranto. Dopo, però, ci sono altre compagini. Ecco quali sono nell’approfondimento pubblicato da calciocasteddu.it

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Ottimo, si deve sempre viaggiare a fari spenti, testa bassa e pedalare, a marzo guardiamo la classifica e tiriamo una linea in base a dove saremo!!

Domenico
Domenico
1 anno fa

I bookmaker alla fine dicono ciò che vogliono ma è anche vero che ancora è troppo presto fare pronostici. Solo alla fine del girone d’andata si potrà capire a che livello siamo e cioè dopo aver incontrato tutte le Big di quest’anno…

Ezio
Ezio
1 anno fa

Meno ci considerano e meglio è

Paolo
Paolo
1 anno fa

Non penso che le quote degli allibratori siano importanti nella economia di un campionato quindi e mi spiace dirlo perché apprezzo questo sito ma questo articolo non ha senso di esistere .meglio essere snobbati ma batterli tutti come stiamo facendo e le quote caleranno .leicester docet .fuoco di paglia .ora molla .come perde la prima crolla .ora entra in crisi .ci sono squadroni ecc ecc .poi sappiamo che i book supplicavano gli scommettitori a tagliare in anticipo la scommessa ( pratica molto diffusa e legale nella patria delle scommesse ) per cercare di pagare meno oramai .quindi tutte le quote lasciano il tempo che trovano .già il Milan a tre 4 giornate era pagato tanto tipo a 5 o 6 .e sappiamo come è andata a finire.

Articoli correlati

Nella gara d'andata al Granillo vittoria di misura per la squadra di Trocini grazie ad...
Il centrocampista di Taurianova è tornato a fare grandi cose in massima serie nel momento...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina