Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

I bookmaker non credono troppo nella Reggina di Inzaghi, ecco i favoriti dopo Cagliari e Genoa

La squadra amaranto viene considerata una sorpresa e, a quanto pare, la sua tenuta resta in discussione

Non è passato molto tempo da quando non si credeva molto nella Reggina di Inzaghi. Al punto che la si metteva tra le prime candidate alla retrocessione. Una previsione forse un po’ troppo audace, considerato il mercato che stava conducendo la società di Felice Saladini.

Nel tempo hanno iniziato ad arrivare i prevedibili aggiornamenti sulle quote e ad una crescita delle credenziali della squadra amaranto. Dopo sei giornate, la squadra è prima in classifica con il miglior attacco e la miglior difesa. Tuttavia, secondo i bookmaker per poter essere una candidata credibile a qualcosa di importante la Reggina deve dimostrare ancora qualcosa.

Non si strapperà i capelli Filippo Inzaghi che ha più volte ribadito come questo debba essere un anno di transizione e addirittura in alcune circostanze ha sottolineato come l’obiettivo sia la “salvezza”.

Le farovite, dunque, restano Cagliari e Genoa. E non potrebbe essere altrimenti considerato le rose che hanno a disposizione, concetto tra l’altro evidenziato dal tecnico amaranto. Dopo, però, ci sono altre compagini. Ecco quali sono nell’approfondimento pubblicato da calciocasteddu.it

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario