Si avvicina l’appuntamento con la sfida che vedrà opposta la squadra di Pippo Inzaghi ai nerazzuri del fratello Simone
Si attendono i dati uffiiciali, ma la direzione sembra tracciata: Reggina-Inter dovrebbe battere il record di pubblico stagionale per il Granillo. Il dato è stato fissato proprio sabato scorso, in occasione del match con il Bari. Erano quasi 16.000 gli spettatori presenti.
Si potrebbe, dunque,andare olter contro i nerazzurri, ma con una precisazione doverosa. Non ci sarà una grandissima affluenza da record di pubblico di fede amaranto, considerato che i grandi numeri sono frutto della convergenza di tanti sostentiori nerazzurri a Reggio Calabria.
Arriveranno da ogni parte della Sicilia e della Calabria (ma anche dalla stessa città), cogliendo l’occasione di ammirare dal vivo e a due passi da casa Lukaku e compagni. Una partita che vale poco e che sicuramente garantirà un buon incasso alle casse amaranto.
Resta, inoltre, un evento degno di nota, dopo tanti anni in cui Reggio Calabria era sparita dai radar del calcio che conta. L’Inter non giocava a Reggio dal 2008, nell’ultima stagione (2008-2009). Sulla panchina meneghina c’era Josè Mourinho e la vittoria nerazzura fu una vera e propria beffa, arrivata oltre il 90′.
Il reggino che tifa l’Altra squadra in uno scontro diretto…… è come se facesse l’amore con il membro di un altro contento e…………Viva il sangue AMARANTO…….PS. FATEVI UNA TRASFUSIONE.
Sempre e solo REGGINA. Il resto non conta nulla.
SONO JUVENTINO, MA OGNI VOLTA CHE LA JUVE È VENUTA A REGGIO, NON RIUSCIVO A TIFARE LA JUVE. NOI SIAMO CALABRESI…. FORZA REGGINA FINO ALLA FINE… MA GLI INTERISTI NON LO FARANNO MAI NON HANNOIl senso della sportività…
Sino al 2000 tifavo per una grande, da allora, saliti in Serie A, solo Reggina dove ho e abbiamo visto il Paradiso e siamo stati di casa in Inferno! Effettivamente col Diavolo abbiamo più confidenzA…anche oggi! Oggi non sarò al Granillo, aspetto le grandi l’anno prossimo! Forza Reggina 1914 e basta!
Giocheremo fuori casa😂😂😂