Reggina, a Frosinone senza Pierozzi

Inzaghi non potrà disporre del giovane laterale di proprietà della Fiorentina

La Reggina si lecca le ferite dopo l’ennesimo ko casalingo, il settimo della stagione amaranto. Inzaghi resta aggrappato all’ottavo posto, complici le difficoltà delle inseguitrici, incapaci di superare una squadra in caduta libera (solo 13 punti nel ritorno) e con tre punti di penalizzazione.

Gli amaranto torneranno al lavoro solo mercoledì in vista della gara di Frosinone, che per i ciociari può significare serie A con qualche turno d’anticipo, ovviamente nel caso in cui la squadra di Grosso dovesse imporsi.

Inzaghi non avrà sicuramente Pierozzi, che sarà fermato dal Giudice Sportivo dopo il rosso rimediato contro il Brescia. Da valutare le condizioni di Gagliolo e Di Chiara, out per infortunio contro le Rondinelle.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Agostino
Agostino
2 anni fa

Il Cosenza ha vinto a Frosinone all’ultimo respiro!

Agostino
Agostino
2 anni fa

Ci dispiace tantissimo per Pierozzi, espulso per regginità!
Fieri di Te Nicco!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Xché cambia qualcosa??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Portatevi una rete per raccogliere i ⚽ ⚽ ⚽ ⚽ ⚽

Articoli correlati

Ultimo test del ritiro vinto 3-0, Montalto subito a segno su rigore. Ufficiale l’innesto del...
Ancora due giorni per confermare il proprio posto al Granillo. Il mercato e le novità...
Prosegue la preparazione della squadra amaranto...

Altre notizie