Potrebbe essere questione di giorni
La situazione extra-campo della Reggina, come è noto, sta finendo sotto l’attenzione mediatica nazionale. C’è, infatti, il rischio che la coda di ricorsi relativa alla penalizzazione possa in qualche modo rendere necessario il posticipo dei play off. Va detto che, continuando così, la squadra di Pippo Inzaghi potrebbe cancellare il problema eventaule a forza di sconfitte, rimanendo sufficientemente lontana dall’ottavo posto.
Il ko con il Brescia ha codificato come parentesi i sette punti in tre partite che erano arrivati nelle settimane precedenti. Solo con un deciso cambio di passo nelle ultime quattro le partite le cose potrebbero cambiare.
Di certo c’è che si parla ormai da tempo del possibile nuovo deferimento alle scadenze del 16 marzo per il versamento dei contributi. Il club riceverà quasi sicuramente un’altra penalizzazione, che potrà ovviamente provare a farsi cancellare attraverso i ricorsi che seguiranno. Considerato che per la scadenza del 16 febbraio il deferimento è arrivato il 28 marzo, è lecito attendersi che novità potrebbero maturare già nei prossimi giorni.
IL GRIDO DEI TIFOSI: BASTA, BASTA, BASTA CALCIO EXTRA CAMPO, QUALUNQUE SIA LA CATEGORIA, VOGLIAMO SOLO CALCIO GIOCATO SUL CAMPO, NON IMPORTA SE VINCI O PERDI. BASTA.
è chiaramente un gomblotto contro di noi.
Gravina doveva intervenire per mettere fine all`equivoco grazie alla questione sollevata dalla Reggina ed i giornalisti volevano farci bere che Club, Lega e Federazione avrebbero dovuto mostrare persino gratitudine alla Reggina…
Per intervenire è intervenuto: “Utilizzo deviato del codice di crisi impresa“, oppure “non consentire a società che sono in pieno stato di insolvenza di alterare la competizione sportiva”…
Finiamola di parlare male del club amaranto specie i razzisti del nord,fot
Si però I rilievi del TAN sono altrettanto “agghiaccianti”. Negligenti e furbi, e leggendo le motivazioni cascano le braccia. Speriamo nella difesa dei legali della società ma non è una situazione rosea quella disegnata dal giudice sportivo
Quello che si legge su facebook è agghiacciante, tifosi della reggina che sono totalmente alla deriva, dal era meglio Gallo e chi più ne ha ce ne metta!!
Capisco chi lo fa e non è di Reggio tanto meno tifoso della Reggina, ma alcuni sono scandalosi, abbiamo problemi in campo eproblemi extracampo ereditati dalla vecchia società che speriamo di lasciarci alle spalle presto, purtroppo resterà sempre un’altro problema, alcuni tifosi ridicoli!?
Concordo con te, queste sono tutte le scorie di quel disastro dell’era Gallo. Passato questo periodo di m…vedremo la luce. I reggini hanno la mente corta.
Si fotta abbiamo ragione