Reggina, Brunetti: “Diversi gruppi e singole persone interessate”

Sia che il 29 vada male o bene il calcio a Reggio Calabria ci sono buone notizie

La Reggina è viva e, comunque vadano le cose, risorgerà. Lo si evince dalle dichiarazioni rilasciate dal sindaco facente funzioni Paolo Brunetti allo Speciale Reggina di Video Touring.

“Ci sono  – ha evidenziato – diversi gruppi e anche singole persone interessate alla Reggina”.

Non saranno però le istituzioni a doversi occupare delle trattative, considerato che c’è un azionista di maggioranza.

“Ilari gestirà – ha spiegato il primo cittadino –  questa fase di transizione e di interlocuzione. Ci sono al momento tante interlocuzioni. Se la Reggina vorrà allargare le interlocuzioni alle istituzioni, noi ci siamo e potremo diremo la nostra ma la trattativa spetta all’attuale società”.

Si auspica ovviamente che, rispetto all’ultima transizione di proprietà, possa esserci un maggiore coinvolgimento del territorio. “Sarebbe utile – ha ammesso Brunetti – che la città venisse coinvolta”.

Comune e Città Metropolitana sono pronte a costituirsi parte civile al Consiglio di Stato. “C’è  la volontà – ha evidenziato il primo cittadino –  politica di schierarsi al fianco della Reggina nella battaglia al Consiglio di Stato”.

 

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma chi sono vogliamo i nomi

rob il saggio
rob il saggio
1 anno fa

La situazione è molto confusa , un investitore serio si presenterebbe con altre credenziali , Non credo sia in discussione la volontà di cedere da parte di Ilari , dubbi molti dubbi invece sulle reali intenzioni degli ipotetici acquirenti….

Antonio
Antonio
1 anno fa

Chiedo scusa, non avevo capito! La nuova cordata d’ imprenditori per sostenere la Reggina nei i dilettanti (derby con Lamezia Nola Juve Stabia) va bene È ok !

Antonio
Antonio
1 anno fa

Mmmm…Brunetti è Versace: Perri.di Lamezia ed ha due negozi di scarpe uno a Maida…ora si che ci siamo questo si che ok siamo tutti contenti; bella ma non balla…

Paolo
Paolo
1 anno fa

Il gruppo Perri Rizzuto con alle spalle ex Juve Stabia sono quelli rifiutati da Brunori via Saladini .essendo di Lamezia e CZ …..uno di Lamezia vendeva a uno di Lamezia ? Piuttosto è fallito .il gruppo Perry penso sia più solido di felice bosman .ci sta facendo fallire lui .

Agos
Agos
1 anno fa

L’importante è chi subentra non sia più povero della famiglia Saladini e soprattutto che siano sincere dal primo minuto! Questo ci ha fregati mettendo nei posti cardini, due Signoroni, cioè Mister Inzaghi e il Dott. Cardona, in pratica ha fregato tutti anche la Lega e gli addetti ai lavori, calciatori compresi, adesso speriamo che sia l’ultima LEZIONE per questa martoriata Società, che ha bisogno di certezze e continuità solide, m questo Calcio se non si ridimensiona finirà presto, costa tantissimo e in modo sproporzionato, chi ha bisogno di 20/25 milioni a campionato e chi 5/7 milioni, e magari lotta con le grandi! Il 29 Agosto a Roma pre festa della Madonna, e che sia di Consolazione, ormai è da aprile che soffriamo! FORZA REGGINA ORA E SEMPRE!

Olè
Olè
1 anno fa

In pratica dovrebbe avere interlocuzioni per la cessione tale Ilari che in pratica non è mai stato realmente un presidente/proprietario/dirigente (e aggiungerei MAI VISTO IN CITTA’) della Reggina???? Ma stiamo dicendo sul serio???
Spero che comunque prima di altre cessioni sanguinose stile disastroso Saladini l’ ultima parola non spetti a questo fantomatico Ilari tanto meno al Saladino, almeno questo!!

Bronzo di Riace
Bronzo di Riace
1 anno fa

Qui ora bisognera’stare attenti w lo tanti alle ndrjne che con pochi soldi si vogliono accaparrare un altro indotto x le loro famiglie all’ingrasso ..

Salvatore
Salvatore
1 anno fa

Lo dovevate fare prima, speriamo che la gente di Reggio Calabria ha capito che gente siete, alle prossime elezioni si comporterà di conseguenza.

Francesco Quattrone
Francesco Quattrone
1 anno fa
Reply to  Salvatore

Condivido in toto dove eravate voi politici prima

Olè
Olè
1 anno fa
Reply to  Salvatore

Doveva comportarsi di conseguenza anche alle scorse elezioni, dopo 6 anni (non 5 visto lo spostamento del voto) non capire chi è e come gestisce la città chi stai ri-votando è grave!!

Articoli correlati

Dopo tre giorni e mezzo di pausa, gli amaranto tornano in campo per preparare la...
Subito attesa per i gironi: i tifosi amaranto pronti a conoscere i futuri avversari. Mancano...
Il patron amaranto ha parlato in conferenza stampa, tracciando le linee guida del progetto Reggina:...

Altre notizie