Reggina: giornata importante per la Lfa Reggio Calabria, ecco perché

Dopo la vittoria sul Castrovillari può arrivare un altro importante input alla classifica

La vittoria sul Castrovillari era l’unico modo per rimettersi in carreggiata per la Lfa Reggio Calabria. Archiviato il successo con i lupi del Pollino, non è ancora il momento di guardare la classifica. Servirà ancora cinque-sei partite per capire effettivamente questa squadra può arrivare, soprattutto se potenziata nel mercato di dicembre. Inutile, dunque, fissare obiettivi a lungo termine, considerato che ci sono troppe variabili da considerare, a partire dal distacco considerevole  e difficile da colmare al momento dalle prime in classifica.

Oggi però è una giornata in cui potrebbe esserci l’ufficialità dei tre punti relativi alla vittoria a tavolino con il Città di Sant’Agata. Si discute infatti il ricorso del club amaranto presentato in ragione del fatto che i siciliani per pochi minuti abbiano giocato con un under in meno. Una situazione che è sufficiente a generare il ko sub iudice. L’ufficializzazione  porterebbe gli amaranto a quota 18, al quinto posto alle spalle del Licata a più 3. La squadra amaranto avrebbe però una gara in meno rispetto ai siciliani.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
1 anno fa

Purtroppo riguardo la GIOIESE credo tu abbia ragione ma come x il Lamezia chi dovrà incontrarli riposeranno anche perché sarebbe complicato riprogrammare il calendario

Olè
Olè
1 anno fa

E’ stata data ufficialmente la vittoria a tavolino, adesso mi aspetto che la setta criticona dica che è uno scandalo, ormai si attaccano a tutto ma dovrebbero attaccarsi a una sola cosa fondamentalmente!!

Articoli correlati

Dopo tre giorni e mezzo di pausa, gli amaranto tornano in campo per preparare la...
Subito attesa per i gironi: i tifosi amaranto pronti a conoscere i futuri avversari. Mancano...
Il patron amaranto ha parlato in conferenza stampa, tracciando le linee guida del progetto Reggina:...

Altre notizie