Attraverso una video intervista diffusa attraverso i canali social del club, Nino Ragusa racconta il suo ritorno a Reggio.
Innanzitutto le emozioni del ritorno al Sant’Agata:
“Varcare il cancello del Sant’Agata è stata una bella emozione. Devo dire anche che ho trovato il centro sportivo migliorato, siamo fortunati ad allenarci in un centro così perché non ci manca nulla, abbiamo tutto a disposizione. Per una squadra che fa la serie D in questo momento, credo sia un privilegio altissimo. Ero alla ricerca di un progetto ambizioso con una società ambiziosa e credo che Reggio abbia rispecchiato tutte quelle caratteristiche che cercavo”
Sul gruppo:
“Un gruppo fantastico, la maggior parte dei ragazzi grandi già li conoscevo quindi sapevo che tipo di persone e giocatori sono. I giovani, invece, sono tutti dei ragazzi educati e propensi al lavoro. Per il momento è un gruppo fantastico”
Sul suo ruolo…
“Il mio ruolo naturale è sempre stato l’esterno d’attacco ma negli anni ho avuto la fortuna di trovare allenatori che mi hanno fatto fare anche altri ruoli tra cui prima e seconda punta. I ruoli dell’attacco diciamo che li ho ricoperti tutti”
Il suo rapporto con Barillà
“Ma Nino è un fratello per me, siamo amici anche fuori dal campo. Usciamo spesso anche con le famiglie. Per me che non sono di Reggio, qui è un punto di riferimento”
Ecco il tuo progetto Bomber adesso tocca a te a completare l’opera buttare palloni più possibili dentro al sacco ❤️💪