La Reggina riparte dalla certezza Martinez

Lo spagnolo è uno dei perni per la prossima stagione

Uno dei paradossi della Serie C era il fatto che un portiere come Martinez potesse addirittura finire in discussione per la regola degli under. Invece la Reggina ha scelto di tenersi l’estremo difensore spagnolo e, almeno in partenza, lo riterrà il titolare. Probabilmente si vedranno gli under in altre posizioni, con la possibilità che poi strada facendo si possano anche individuare delle soluzioni che in qualche circostanza possano far giocare il classe 2004 tra i pali e un maggior numero di giocatori di movimento.

Martinez è uno di quei calciatori con cui gli amaranto possono aprire un ciclo, trattandosi di un classe ’95 e di un protagonista che avrebbe tutte le caratteristiche anche per giocare in categoria superiore. Si tratta, tra l’altro, di un calciatore che in carriera ha cambiato poche squadre rispetto agli standard attuali e questo è un altro elemento che forse indica la caratteristica di chi riesce a legarsi con gli ambienti e a farsi apprezzare.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Olè
Olè
11 mesi fa

I portieri quest’ anno sicuramente non sono un problema, due ottimi profili.
Serve sicuramente un centrocampista e un attaccante che fanno la differenza in D ma in porta tra lumia e Martinez abbiamo un problema in meno diciamo.

Poli
Poli
1 anno fa

In realtà Martinez a quasi 30 anni ha giocato solo 64 partite tra i prof incassando 69 gol. Non mi pare una saracinesca, un buon portiere ma addirittura saracinesca e di categoria superiore mi sembrano aggettivi eccessivi. Spero che Lumia, ottimo prospetto, possa scalare le gerarchie.

Bobbe Malle
Bobbe Malle
1 anno fa
Reply to  Poli

A penzu comu attia. Ma riggiu è cchista, si cala i pantaluni cu primu favazza e ciangi e faci bbavi a prima maschiata. Forza Rosario. Forza Reggina.

Olè
Olè
11 mesi fa
Reply to  Poli

Saracinesca forse no, ottimo portiere sicuramente, e non credo che gli altri abbiano i Donnarumma in serie D.
Hai fatto anche categoria superiori con portieri inguardabili.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

A parte la certezza e una saracinesca grande Martinez

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Dubito che possa giocare lui con l’acquisto di lumia 2004 certezza per la categoria !! altrimenti la società non gli avrebbe fatto un biennale con opzione del terzo a lumia e lo stesso non avrebbe accettato regio che aveva richieste importanti anche in serie C oppure sarebbe rimasto a fare il titolare a Siracusa che lo hanno cercato anche qualche giorno fa per farlo ritornare

Olè
Olè
1 anno fa

Si lo penso anche io, dipenderà molto dall’ avversario che si affronta e dalle necessità.

Articoli correlati

Subito attesa per i gironi: i tifosi amaranto pronti a conoscere i futuri avversari. Mancano...
Il patron amaranto ha parlato in conferenza stampa, tracciando le linee guida del progetto Reggina:...
Si attendono novità in merito nei prossimi giorni, ma c'è una posizione espressa dal club...

Altre notizie