Reggina, Vesprini: “Siamo stati bravi a mantenere l’equilibrio

Le impressioni del giovane esterno amaranto dopo la vittoria in casa del Paternò

Ottima prova per il giovane esterno amaranto Riccardo Vesprini che si presenta in sala stampa dopo la vittoria sul Paternò:

“Sicuramente è stata una delle mie più belle partite. Con Giuliodori c’è un bellissimo rapporto, ci contendiamo il posto ogni settimana ma se gioco io o gioca lui è stessa cosa. Sono contento per la squadra per la vittoria perché è arrivata su un campo difficile. Partita molto complicata dal punto di vista fisico perché gli avversari ci hanno concesso poco dal punto di vista tecnico e tattico e dobbiamo continuare così. Grazie anche a Laaribi e Adejo che stanno dalla parte mia assieme a Nino Ragusa che mi danno una mano essendo il più giovane. E’ merito della squadra se facciamo determinate prestazione ormai da diverso tempo. Sotto ogni punto di vista ogni partita è diversa e il mio è un contributo da dare ogni volta che vengo chiamato in causa”

Gara tosta quella in casa dei siciliani:

“Sono poche le squadre andate via da qui con la vittoria e poi una squadra che affronta la Reggina da sempre il massimo quindi sapevano di dover fare una partita del genere e di metterla sul piano della cattiveria, sul piano fisico. Siamo stati bravi noi a non andare su di giri e a mantenere un equilibrio alto della partita. Poi abbiamo trovato il vantaggio e la partita è andata bene. Loro hanno avuto occasioni su palle inattive soprattutto però anche noi siamo arrivati li parecchie volte non abbiamo sfruttato qualche cross, non sapevamo anche come attaccarli in quanto molto chiusi su un campo molto stretto rispetto al Granillo. però siamo stati bravi a mantenere l’equilibrio che è quello che ci è mancato in altre partite”

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Vesprini non solo siete stati bravi a mantenere l’equilibrio ma avete resistito anche all’urto giocando contro una squadraccia fallosa da Rugby 🏉 ma importante era mettere il risultato in cassaforte missione compiuta bravi tutti avanti cosi nn molliamo avanti la prossima ❤️ 👑 💪

Articoli correlati

Subito attesa per i gironi: i tifosi amaranto pronti a conoscere i futuri avversari. Mancano...
Il patron amaranto ha parlato in conferenza stampa, tracciando le linee guida del progetto Reggina:...
Si attendono novità in merito nei prossimi giorni, ma c'è una posizione espressa dal club...

Altre notizie