Il calcio sa che ci sono calciatori che hanno un particolare feeling con il go quando incontrano un certo avversario. Si può dire anche questo di De Luca del Pompei che, nell’ultimo match, ha scritto il suo nome nel tabellino dei marcatori e lo aveva fatto anche all’andata. Non una novità il fatto che un attaccante così importante vada a segno, ma chi segue da tempo la Reggina si ricorda anche altre sue reti agli amaranto quando giocava in Serie B diversi anni fa.
Il gol del Pompei tuttavia segnala che la Reggina ha subito gol per la seconda partita consecutiva. Nelle prime undici partite del girone di ritorno erano state otto le occasioni in cui la porta era rimasta inviolata, con sole tre squadre che avevano superato Lagonigro (Nuova Igea Virtus, Scafatese e Siracusa).
Un gruppo a cui si sono aggiunte VIbonese e Pompei nelle ultime due sfide. Da segnalare il fatto che in entrambe le occasioni mancasse Adejo, sebbene in Campania sia stato decisivo il gol del suo sostituto Capomaggio che ha comunque giocato bene.
Parliamo dei nostri bomber e speriamo che contro la Nissa gonfiano la rete quelli di razza nel nostro gruppo il bello e vanno a segno tutti e questo è buon segno ❤️👑💪