Reggina-Barranco, è finita. Il calciatore: “Grazie Reggio”

Nessun rinnovo per il centravanti titolare della passata stagione

Il messaggi coon cui Bruno Barranco ha salutato Reggio Calabria, lasciando intendere che il suo contratto non avrà un rinnovo.
“Ciao Reggio,
dopo una annata piena di emozioni, oggi mi tocca salutare questa bellissima città.
Posso solo ringraziare tutti i tifosi e tutta la gente che mi è stata sempre vicina, per il calore e l’affetto che ho ricevuto, mi sono sentito davvero a casa.
Sono orgoglioso di aver indossato questa storica maglia, di aver lottato in campo con i miei compagni e di aver rappresentato una piazza così passionale e calorosa. Ogni partita al Granillo è stata speciale, ogni coro e ogni applauso resteranno nel mio cuore.
Questa esperienza mi ha fatto crescere non solo come calciatore, ma anche come uomo. Porterò con me ricordi indelebili, l’orgoglio di aver dato tutto per questi colori e di essere stato parte di un gruppo di professionisti fantastico.
La Reggina è molto dí più che una squadra di calcio e la porterò sempre dentro il cuore, e anche se oggi me ne vado, la seguirò sempre e auguro il meglio perche Reggio se lo merita.
GRAZIE di cuore e arrivederci Reggio 🇱🇻❤️“.
Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Reggino 101%
Reggino 101%
24 giorni fa

BALLARINO ti do un consiglio lascia la Reggina e prenditi l’Acireale e gratis e vicino casa

Last edited 24 giorni fa by Reggino 101%
MARILU'
MARILU'
25 giorni fa

DOPO AVERCI RUBATO LA REGGINA E SVANITO IL FURTO DELL’UNIVERSITA’ DANTE ALIGHIERI ,VOGLIONO RUBARCI IL CENTRO SANT’AGATA.. QUESTO E’ IL LORO OBIETTIVO

LUCA
LUCA
25 giorni fa

BARRANCO ALLA NOCERINA. QUANDO SI VUOLE VINCERE LE SOCIETA’ PRENDONO I MIGLIORI
IL BALLARINO PRENDE I MIGLIORI SCARTI

Last edited 25 giorni fa by LUCA
Olè
Olè
25 giorni fa
Reply to  LUCA

Questi non c’è dubbio che debbano passare la mano, non hanno un progetto tecnico e quest’ anno è evidente molto più di prima.
Cedano a chi riesce a sostenere meglio la Reggina, quest’ anno NON C’E’ alternativa a vincere punto.
Detto questo Barranco non è Higuain e ce ne sono a decine molto più forti di lui, non ci dimentichiamo che a Gennaio volevamo il centravanti e che su Instagram a Barranco gli hanno dato anche del cane che si cala due gol su tre, gli stessi che oggi sono disperati.
IL PROBLEMA OGGI NON E’ BARRANCO CHE SE NE E’ ANDATO E’ LA SOCIETA’ CHE E’ ALLA DERIVA.
Vediamo se scritto in maiuscolo si capisce il concetto visto che mi tirano in ballo come difensore, io tifo solo Reggina e che non fà il massimo per la Reggina deve andare via.

GIANNI
GIANNI
25 giorni fa

IL MAESTRO ELEMENTARE OGGI PENSIONATO, IL BALLARINO DI CATANIA ANCORA NON HA ISCRITTO LA SQUADRA DOPO AVER INCASSATO DAI REGGINI E DA REGGIO MILIONI DI EURO IN QUESTI ANNI. NDOYE E’ SCAPPATO, CHAM E’ FUGGITO, RENELEUS SA SQUAGHIAU

ULTRAS VECCHIO STAMPO!!1968
ULTRAS VECCHIO STAMPO!!1968
25 giorni fa

Ancora pensate a giocatori che amano la maglia e che nn sono di reggio?spensieratevi…..mindifuttu i barranco che in spagnolo e sdirrupu o sciumara.con tutto rispetto u prufessuri ri me cugg….uni ma fici a pignolata offerta seria si si ridiculu ….avete distrutto la dignita di una citta’ ci avete messo contro province di reggio ….per i vostri attegiameti del cactus…. Cedi a gratis e leviti ri gabasisi tu ricu nta to lingua…pd che nn e partito democratico ma na beastemmia…scassai ca matta puru ieu.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
25 giorni fa

I soldi sono in paragone alle offerte, sicuramente avendo altre squadre dove andare alza il prezzo,ma se vuoi vincere devi spendere.

Reggino 101%
Reggino 101%
25 giorni fa

Scusate se mi ripeto ma non c’è tempo da perdere.
Dobbiamo organizzare una protesta civile davanti il palazzo comunale

Antonino
Antonino
25 giorni fa

Olé ma ti leggi quando scrivi…é dalla prima partita dei dilettanti che difendi a spada tratta questa dirigenza e il vice sindaco,ci hai elargito senza che nessuno te lo chiedesse lezioni di calcio di alto livello dimenticandoti che siamo nei dikettanti ,sei sempre stato un diversivo strategico per questa società scomparivi a ogni sconfitta e ricomparire trionfante o ogni vittoria. Ecco io di te mi sono fatto questo quadro e ti addosso la colpa di questo ennesimo sciaugurato campionato, incolpo più te delle società perché sei il simbolo di quella tifoseria che ha illuso questa dilettante società che era sulla strada giusta che si tollerata tutto e di più persino i 10 anni di serie D preventivati .perme sei da cartellino rosso a vita

Commento da Facebook
Commento da Facebook
25 giorni fa

Innamorato solo dei soldi. Ha usato il nome della Reggina per la sua personale visibilità allo scopo di lucrare contratti più onerosi per chi glieli fa.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
26 giorni fa

Se fosse stato veramente innamorato della città e della squadra che lo ha fatto conoscere avrebbe potuto almeno per un anno firmare il contratto. Purtroppo di fronte ai soldi i sentimenti finiscono sotto le scarpe

Olè
Olè
26 giorni fa

In bocca al lupo per tutto Barra, quando lo scorso anno dicevo che eri un’ ottimo attaccante tutti a inveire ma in un anno hai dimostrato il tuo valore e oggi inveiscono per l’ opposto e cioè perchè te ne vai, e i memoria corta dimenticano che a gennaio TUTTI volevano un nuovo centravanti perchè non ti ritenevano all’ altezza con annessi insulti sui social per i gol divorati, strana la vita…………….e alcune persone.
Detto questo lascia stare passione, cuore e affetto, hai GIUSTAMENTE scelto i soldi e li hai messi davanti a TUTTO, adesso arriverà qualche dartagnan a spada tratta a insultare ma è così piaccia o meno, passione stima affetto quanto vuoi per una piazza ma contano solo i SOLDI ormai.

Last edited 26 giorni fa by Olè
Dimitrios
Dimitrios
26 giorni fa
Reply to  Olè

Ecco qua al solito…qua nessuno parla di Barranco…qua si parla di una società che non è in grado di rinnovare un calciatore perché non può mettere 10000 euro in più, anzi gli propone di meno…ma tu come al solito la giri a tuo piacimento

GIANNI
GIANNI
26 giorni fa

Il proprietario dell’azienda cittanovese “Stocco e Stocco”, storico sponsor della Reggina, ha consigliato a Ballarino la strada da seguire,“si vocifera di Ballarino in difficoltà, ceda la società gratis a nuovi imprenditori”

Olè
Olè
26 giorni fa
Reply to  GIANNI

Deve cedere assolutamente, non ci sono più le condizioni adesso, si facciano avanti questi nuovi imprenditori però altrimenti Ballarino non ha un contraddittorio, a chi cede se nessuno chiede???
E se qualcuno chiede che lo dica chiaramente, ho proposto e mi è stato detto di no sennò Ballarino quando và a dire nessuno mi ha contattato chi può contraddirlo???

GIANNI
GIANNI
26 giorni fa

GRAZIE A TE. BUONA FORTUNA

Articoli correlati

Dopo gli innesti sugli esterni E di Ferraro, il club amaranto cerca il centravanti di...
L'esterno offensivo ex Siracusa e il difensore centrale in amaranto con contratti biennali. Esperienza e...

Altre notizie