Ascoli-Reggina, “chiudere bene” non è solo un modo di dire

Il match che vedrà di fronte bianconeri ed amaranto avrà un’importanza significativa

“A gennaio inizierà un altro campionato”. Qusta fase è una specie di motivetto che si sente con grande costanza da parte di chi si occupa di analizzare il campionato di Serie B. Certo è che essere primi o ultimi fa sicuramente la differenza nella corsa che si aprirà dopo la lunga pausa invernale del campionato cadetto.

E ogni punto perso o conquistato nella prima parte peserà tanto. Compresi quelli che sono in palio nel match tra Ascoli e Reggina. Ecco perchè per le due squadre dire che l’obiettivo è “chiudere bene” non è solo un modo dire.

Per marchigiani e amaranto serve trarre il massimo da questo match perché il fieno in cascina che si mette ora avrà un peso specifico significativo nel prossimo campionato. E forse anche nelle strategie di mercato.

Di certo c’è che sarà una partita molto difficile per entrambe le compagini. E non è una novità per il campionato di Serie B dove, a proposito di frasi fatte veritiere, non è così infrequente che la prima batta l’ultima. I valori si azzerano al fischio d’inizio di ogni partita. Quello del match tra marchigiani ed amaranto arriverà alle ore 15.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo tre giorni e mezzo di pausa, gli amaranto tornano in campo per preparare la...
Subito attesa per i gironi: i tifosi amaranto pronti a conoscere i futuri avversari. Mancano...
Il patron amaranto ha parlato in conferenza stampa, tracciando le linee guida del progetto Reggina:...

Altre notizie