Rassegna stampa, “Ecco come ha votato il Bari: no alle tre capolista in B”

Dalla Puglia arrivano le indiscrezioni in merito alle scelte espresse dal club biancorosso in sede dell’Assemblea di Lega Pro

Nell’edizione odierna di Corriere del Mezzogiorno, vengono riportate le indiscrezioni in merito alle posizioni assunte dal Bari durante l’Assemblea dei club di Lega Pro.

Il sodalizio di De Laurentiis si è astenuto sullo stop definitivo del campionato e sul blocco delle retrocessioni, mentre ha votato contro la proposta delle capolista promosse in B. Biancorossi favorevoli all’opzione playoff.

Il quotidiano pugliese lascia aperta la possibilità di individuare nuove formule in sede di Consiglio Federale per quel che concerne la quarta promozione dalla C: la battaglia è solo all’inizio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club...
Reggina, nessuna decisione dopo le parole della società: tifosi in attesa....
La sconfitta contro l’Acireale segna un punto di rottura per la Reggina. Prestazione deludente e...

Altre notizie