
Tramontata l’ipotesi di vedere alla guida dei giovani amaranto Giuseppe Giannini, avanza forte la candidatura di Falsini, già a Reggio Calabria dal 2002 al 2004
La Reggina programma il futuro, il patron Luca Gallo sta mettendo a puntino i progetti in vista della prossima stagione, che dovrà essere quella di serie B.
Dopo la nomina di Antonio Tempestilli alla guida del settore giovanile, era avanzata la proposta che voleva alla guida della Primavera che verrà il Principe Giuseppe Giannini. Ipotesi presto tramontata, anche perché avanza forte la candidatura di un Reggina, come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi.
Si fa sempre più concreta l’ipotesi di vedere sulla panca della principale formazione giovanile l’ex laterale amaranto Gianluca Falsini, a Reggio in forza da calciatore dal 2002 al 2004, che è reduce dall’esperienza con l’Under 16 della Roma nella stagione 2017-2018.
Nella sua esperienza da tecnico, Falsini ha lavorato nelle giovanili di Chievo Verona e Empoli.
Nello staff potrebbe farne parte l’ex portiere della Roma Giovanni Cervone, naturalmente come responsabile dei portieri della Primavera amaranto.
