
I due ex calciatori e tecnici della Reggina ”protagonisti” a parti invertite in casa Imolese, dove si è alla ricerca di una nuova guida tecnica per completare la stagione
Ex amaranto intrecciati nel giro della panchina dell’Imolese. Come avevamo scritto questa mattina, il club emiliano (che milita nel girone B di Serie C) ha annunciato l’esonero del tecnico Gianluca Atzori e del suo staff attraverso una nota stampa, nonostante i circa tre mesi di inattività a causa dell’emergenza coronavirus.
Adesso, il club rossoblu è alla ricerca di un nuovo tecnico (e, logicamente, di uno staff tecnico) in vista della disputa dei play-out, visto che l’ex Reggina, Atzori, si trovava al quartultimo posto a quota 23 punti. Secondo tuttoc.com, gli emiliani avrebbero incassato il ‘no’ di un altro ex amaranto, ovvero Davide Dionigi, ormai svincolato da due stagioni (l’ultima esperienza sulla panchina del Catanzaro nella stagione 2017/18).
Evidentemente l’ex bomber della Reggina, nonostante fosse anch’egli emiliano, non è stato soddisfatto dall’offerta dell’Imolese, che adesso pare abbia virato su Roberto Bordin.
Sia Atzori che Dionigi hanno sia militato che allenato nel club amaranto, oltre ad aver giocato insieme nell’annata 1996/97 in Serie B.
