“Mancano troppe partite alla fine del campionato. Si deve giocare con tutte le promozioni in ballo”
Cristiano Lucarelli, tecnico del Catania, è uno di quegli allenatori del girone C di Serie C che vorrebbero la disputa dei playoff per decretare le quattro promozioni in Serie B, e non solo una, e quindi la conseguente partecipazione delle capolista, tra cui la Reggina.
“Mancano troppe partite per finire, può succedere di tutto. Secondo me dovremmo fare dei playoff per quattro promozioni, non una sola. Coinvolgerei anche Monza, Reggina e Vicenza, pur lasciandogli degli evidenti vantaggi del caso. Ma si deve giocare con tutte le promozioni in ballo: sarebbe potuto succedere qualsiasi cosa. Lo stesso discorso lo farei valere per i playout, stabilendo una forbice per la quale si sale o si scende direttamente, altrimenti te la giochi“, ha detto il tecnico dei siciliani a Tmw Radio.



Se tu saresti l’allenatore ora come ora della reggina cosa che mai o del Monza o del Vicenza tu faresti o accetereste i pleioff ci sei rimasto male ritenta il prossimo anno forza reggina?
Ma mi faccia il piacere….
La mamma del cretino è sempre incinta…….
AHAHAHAH
Avrebbe fatto più figura a dire: A campionato deciso già al 99% x le promozioni ….Mi sarebbe piaciuto che venisse concluso x intero con i risultati reali di tutto un campionato….Sarebbe stato più coerente.
Bivatillu cu l’acqua ??
Va curchiti
Puru to soru , pirchi to frati è chiù signore di te
Pipituni tu e tutti i catanisi
Ha ragione il presidente, a dire che stanno facendo la gara a chi la spara più grossa…rosica anche tu pagliaccio… Stai per un altro anno in C