Reggina, Menez si regala… le scarpe amaranto per celebrare la sua nuova avventura italiana

Il calciatore francese, ultimo colpo di mercato di Luca Gallo, ha “presentato” sui social le sue nuove calzature da gioco, che richiamano il colore della sua nuova squadra

Jeremy Menez pronto a sbarcare, letteralmente, a Reggio Calabria. Sancito il suo passaggio alla Reggina, il calciatore giungerà in Calabria sabato e poi potrà godersi il bagno di folla del tifo reggino.

Per Menez la terza avventura italiana dopo quelle con Milan e Roma e per l’occasione il “Mago” si è regalato le nuove scarpette di gioco, che richiamano l’amaranto, il colore della sua nuova squadra.

In bella mostra anche il numero preferito di Menez, il 7, che presumibilmente chiederà di avere anche a Reggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nouveaux joujoux du frero ! ? @jeremy_menez187 Nike mercurial vapor @reggina_1914_official CW @nikefootball

Un post condiviso da SILNI (@silni.art) in data:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sfida tra Igea Virtus e Reggina potrebbe essere una gara aperta. Il pareggio servirebbe...
Tifosi, squadra e allenatore viaggiano nella stessa direzione: il momento amaranto racconta una ritrovata unità...
La squadra torna al lavoro in vista della sfida del 4 gennaio, con diverse situazioni...

Altre notizie