Reggina, campagna abbonamenti: la decisione del club amaranto

Incertezza sulla riapertura degli stadi al pubblico ad inizio della prossima stagione sportiva, ma la società amaranto sta valutando le ipotesi per farsi trovare pronta

Gli stadi italiani potranno tornare ad accogliere il pubblico, pur in numero contingentato, a partire da settembre? Molti club spingono per riaprire i cancelli ai propri supporters, con tutte le precauzioni del caso, anche per limitare i danni economici dal mancato introito dal botteghino.

In casa Reggina, come scrive Gazzetta del Sud, tutto predisposto per l’avvio della campagna abbonamenti, ma tutto chiaramente resta in standby in attesa di indicazioni dalle autorità.

In ogni caso, come vi abbiamo più volte sottolineato, il Granillo potrebbe ospitare sino a 12-13 mila persone per rispettare le norme anti-Covid19

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La stagione della Reggina si avvia verso una conclusione amara. Il rischio è quello di...
Il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club...
Reggina, nessuna decisione dopo le parole della società: tifosi in attesa....

Altre notizie