Reggina: salgono a cinque i volti nuovi ufficiali, ma in entrata potrebbero arrivarne altri 7

Il mercato amaranto in entrata è ormai nel vivo, con i prossimi colpi dovrebbe essere definito il pacchetto under. Attesa per i quattro botti finali.

Menez, Lafferty, Crisetig, Peli, Plizzari.  Sono i cinque nomi che, al momento, la Reggina ha ufficializzato come nuovi acquisti.

Tuttavia, il mercato amaranto non è finito.   Entro la prossima settimana dovrebbero arrivare Gabriel Charpentier (centravanti), il difensore greco Dimitrios Stavropoulos e il difensore Enrico Delprato.  Altri tre under che porteranno a otto i volti nuovi amaranto.

Tuttavia dopo di loro ci saranno almeno altri quattro volti nuovi. Un difensore centrale d’esperienza o comunque di livello per la B,  un esterno di piede mancino,  un centrocampista e un attaccante dello stesso livello del difensore citato.   Possibilità che possa arrivare anche un ulteriore mediano/mezzala under.

Il quadro della rosa amaranto è ormai chiaro.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club valuta Angelo Guida per aumentare le opzioni offensive nel girone I...
Ferraro e Pellicanò stanno rispondendo presente, ma numericamente manca un riferimento offensivo...
verduci
Il club amaranto annuncia l’arrivo del classe 2002, cresciuto nei settori giovanili di Torino e...

Altre notizie