Reggina, il report della seduta odierna: torna Garufo

Proseguono le fatiche per gli amaranto, che stamane si sono alternati tra palestra e campo. C’è una novità nell’organico

Mattinata di lavoro per gli uomini di Mimmo Toscano, i quali si sono ritrovati al Sant’Agata per il terzo giorno di allenamento della settimana.

Unica seduta e pomeriggio libero per Denis e compagni, che hanno ritrovato Desiderio Garufo. Il calciatore è tornato a Reggio due giorni fa (in seguito al periodo di recupero in seguito alla pulizia del tendine d’Achille destro), nella giornata di ieri ha effettuato sia il tampone che il test sierologico ed oggi è tornato a lavorare in gruppo.

Di seguito, il report del club amaranto:

Allenamento mattutino per De Rose e compagni. Dopo l’attivazione muscolare effettuata in palestra, la squadra si è ritrovata sul campo numero 2 dove ha svolto test atletici. L’allenamento è terminato con addominali e posture.

Dopo aver ricevuto l’esito del tampone, Desiderio Garufo si è unito al gruppo svolgendo lavoro in palestra.

Pomeriggio libero per il gruppo amaranto che si ritroverà al Centro Sportivo domani mattina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sfida tra Igea Virtus e Reggina potrebbe essere una gara aperta. Il pareggio servirebbe...
Tifosi, squadra e allenatore viaggiano nella stessa direzione: il momento amaranto racconta una ritrovata unità...
La squadra torna al lavoro in vista della sfida del 4 gennaio, con diverse situazioni...

Altre notizie