Reggina, spunta un altro nome per la difesa: “Si profila un derby calabrese”

Il difensore nativo di Iglesias potrebbe ripartire dalla Calabria: tre squadre calabresi pensano a lui

Nella giornata odierna è emerso un altro nome attorno al pianeta Reggina, un difensore ex Cagliari che piacerebbe agli amaranto.

Si tratta Aly Nader, terzino sinistro classe 2000 che potrebbe fungere anche da centrale viste le sue caratteristiche fisiche. Ad annunciare il nome è tuttomercatoweb, che parla di un possibile derby di mercato dal momento in cui sul calciatore ci sarebbero anche Cosenza e Catanzaro.

Tuttavia, le operazioni in entrata oer quanto concerne la retroguardia amaranto potrebbero essersi concluse, visti gli arrivi (attesi da qui a breve) di Delprato e Rami.

D’altrocanto, Nader potrebbe incarnare uno di quei giocatori che Taibi starebbe monitorando qualora saltasse l’operazione Di Chiara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club amaranto accoglie due giovani di prospettiva, mentre saluta Pietro Simonetta....
Definita gran parte della rosa, il club amaranto punta ora su una punta centrale. Tra...

Altre notizie