Reggina: curiosità per le alternative a Rami

Massimo Taibi ha già fatto sapere di essere pronto a valutare altri profili che erano stati selezionati prima di arrivare al francese

Il comunicato dei procuratori di Rami e pubblicato da Alfredo Pedullà chiarisce ogni dubbio. La Reggina aveva davvero messo le mani sul francese e solo l’ultimo temporeggiamento del giocatore ha fatto saltare tutto.

Sarebbe, infatti, opportuno precisare che alla fine è stata la Reggina a scaricare Rami e non viceversa.

Di certo c’è che adesso gli amaranto dovranno sondare il mercato per acquistare un profilo che assomigli a quello del francese.

La curiosità principale riguarda la strada che si deciderà di intraprendere.

Si proverà un altro colpo ad effetto o, invece, si andrà a caccia di giocatori collaudati per la cadetteria?

Di certo il club è a caccia di un calciatore di primo livello per la categoria che possa guidare il pacchetto arretrato.

I prossimi giorni aiuteranno a scoprire le carte.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club amaranto accoglie due giovani di prospettiva, mentre saluta Pietro Simonetta....
Definita gran parte della rosa, il club amaranto punta ora su una punta centrale. Tra...

Altre notizie