Reggina, valutazioni a centrocampo: settimana decisiva per un possibile nuovo arrivo

Dopo Crisetig, gli amaranto sono alla ricerca di un altro centrocampista: a giorni potrebbero emergere delle novità

Tra i prossimi obiettivi di mercato della Reggina c’è anche un centrocampista centrale, il quale andrà ad aggiungersi alla batteria già composta da Bianchi, De Rose e Crisetig. A riguardo, la società sembra aver virato su un profilo italiano e proprio in quest’ottica si starebbe muovendo il ds Taibi.

Nei giorni scorsi era emerso il nome di Luca Mazzitelli del Sassuolo, elemento con buona esperienza tra Serie A e Serie B, ma non è il solo. La Reggina è infatti interessata a Giacomo Calò.

Il centrocampista del Genoa è un under che si è ben messo in mostra nell’ultima stagione alla Juve Stabia, risultando tra i migliori nel suo ruolo di tutta la Serie B. L’idea sarebbe quella di arricchire il reparto con un elemento esperto (non per forza di caratura internazionale), anche se il giovane Calò farebbe gola agli amaranto, che starebbero facendo delle valutazioni a riguardo.

Novità a riguardo potrebbero emergere nella settimana entrante, così come scrive la Gazzetta del Sud: ”Si prospettano giorni decisivi per capire quante possibilità ci sono di arrivare a Giacomo Calò, con la Reggina che si era mossa prima di tutti con i liguri”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club amaranto accoglie due giovani di prospettiva, mentre saluta Pietro Simonetta....
Definita gran parte della rosa, il club amaranto punta ora su una punta centrale. Tra...

Altre notizie