Reggina, quale strategia per il difensore centrale?

Taibi ha detto di dover parlare con Gallo per Thiago Cionek, Alfredo Pedullà parla di una valutazione legata alla situazione di Gravillon

Il fatto che la Reggina sia arrivata a pensare di prendere un calciatore come Vasic per l’attacco ha un po’ spiazzato quanti credevano la Reggina cercasse un calciatore abituato a giocare in Serie C.

Preso ormai Di Chiara per la fascia sinistra, gli ultimi dubbi riguardano quello che sarà il difensore centrale che Taibi sceglierà per completare il reparto.

Nei giorni scorsi il ds aveva sottolineato come operazioni come quella di Thiago Cionek avrebbero avuto costi importanti, per i quali sarebbe stato necessario il parare di Luca Gallo.

L’arrivo di un over renderebbe necessaria la rinuncia a Bertoncini per motivi legati alla saturazione della lista over.

Cambierebbe tutto, invece, qualora l’interesse verso Gravillon dovesse tramutarsi in una trattativa vera e propria. Il calciatore per il quale l’interesse è stato indicato da Alfredo Pedullà è un under e non obbligherebbe ad alcuna rinuncia.

Non resta che attendere per capire ciò che accadrà.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sconfitta contro l’Acireale segna un punto di rottura per la Reggina. Prestazione deludente e...
È il giorno di Reggina-Acireale. Gli amaranto devono vincere per restare in corsa....
Designato l’arbitro per Reggina-Acireale. Gli amaranto si avvicinano alla sfida con attenzione e concentrazione....

Altre notizie