Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Come si presenta il Pescara alla vigilia del match con la Reggina

Gli uomini di Oddo alle prese con le ultime sedute di allenamento in vista della sfida del ”Granillo”: calcio di inizio fissato per sabato alle ore 16.15

Circa ventiquattro ore alla seconda giornata del campionato di Serie B, che vedrà la Reggina debuttare al ”Granillo (dopo l’esordio di Salerno) ed ospitare il Pescara. Tre gare in una settimana anche per i biancazzurri, che affronteranno gli amaranto dopo aver esordito in campionato con il Chievo Verona (0-0) e vinto la gara di coppa Italia ai rigori contro il Notaresco.

In seguito a quest’ultima gara, tenutasi mercoledì, gli uomini di Massimo Oddo sono tornati in campo ieri, svolgendo lavoro di scarico (per chi è sceso in campo il giorno prima) e lavoro di forza e partitelle tattiche (per il resto del gruppo).

Salteranno la sfida del ”Granillo” gli infortunati Del Favero (il quale dovrà essere operato per via della lussazione alla spalla accusata in coppa), Balzano e Di Grazia. In dubbio anche Masciangelo. Nella giornata di ieri, lavoro differenziato per questi ultimi tre giocatori. Tutti disponibili, salvo ribaltoni dell’ultim’ora, gli altri giocatori, compreso Raul Asencio, il quale avrebbe potuto vestire la maglia amaranto visto l’assiduo corteggiamento del club calabrese in questa sessione di mercato. A difendere la porta abruzzese, invece, ci sarà l’ex Vincenzo Fiorillo.

Nella mattinata odierna è invece previsto il lavoro di rifinitura, una serie di tamponi e la conferenza di mister Oddo, prima che la squadra voli alla volta di Reggio Calabria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il salto di qualità del calciatore è ormai chiaro...
Il girone di ritorno degli amaranto vede la squadra dello Stretto praticamente alla pari di...
Neanche contro la Sancataldese si è riusciti a rompere il tabù...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina