Reggina, obiettivo patrimonializzazione: si segue la linea

L’arrivo di Marcucci si inquadra nell’idea di dotare la rosa di calciatori giovani e che possono avere un valore qualora dovessero mostrare le qualità che sono riconosciute nel loro potenziale.

L’arrivo di Marcucci alla Reggina è stato spiegato dal direttore sportivo Massimo Taibi. L’uomo mercato dagli amaranto ha spiegato che si crede nelle qualità del ragazzo e lo si è messo in organico anche per la volontà di patrimonializzare.

A fronte di tanti ‘vecchietti’ di spessore, la Reggina cerca così calciatori ancora giovani e che possano nel tempo acquisire anche un valore a livello di cartellino. Anche per generare eventualmente delle plusvalenze.

Il centrocampista scuola Roma è un classe ’99 che potrebbe, nel tempo, diventare un elemento importante. Lui come Mastour e Stavropoulos, come detto dallo stesso Taibi, sono uomini che potrebbero incrementare il valore del parco giocatori a disposizione. Soprattutto se dovessero trovare spazio con regolarità. Cosa che dovrà avvenire senza fretta e nel tempo.

Il tutto mentre si aspetta che il settore giovanile inizi a produrre calciatori in grado di aspirare ad avere un posto in prima squadra.

Il percorso, in quel caso, è ancora lungo.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Reggina, nessuna decisione dopo le parole della società: tifosi in attesa....
La sconfitta contro l’Acireale segna un punto di rottura per la Reggina. Prestazione deludente e...
È il giorno di Reggina-Acireale. Gli amaranto devono vincere per restare in corsa....

Altre notizie