Reggina, quali soluzioni per sostituire Menez: in due scalpitano

Senza il francese, Toscano potrebbe cambiare qualcosa a livello di modulo e di caratteristiche dei calciatori: le possibili opzioni

Jeremy Menez non prenderà parte a Pordenone-Reggina. Un risentimento muscolare è il probabile motivo che ha fermato il calciatore francese alla vigilia della gara di Lignano Sabbiadoro.

Toscano deve per forza di cose cambiare il suo undici.- Lafferty si era già candidato ad una maglia da titolare al posto di Denis, ma a questo punto il nordirlandese potrebbe spalleggiare proprfio il Tanque in un attacco con Bellomo alle spalle.

In alternativa, la soluzione più “forte” è quella che riguarda Mastour dal 1′, con un solo riferimento offensivo.

Altra ipotesi, ma meno probabile, la maglia da titolare per Folorunsho, con Bellomo e uno tra Denis e Lafferty davanti, mentre Crisetig e Bianchi i due a metà campo, per cambiare atteggiamento tattico, con una squadra con meno fosforo e più sostanza.

Certo è che l’assenza di Menez non è di quelle esattamente banali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sfida tra Igea Virtus e Reggina potrebbe essere una gara aperta. Il pareggio servirebbe...
Tifosi, squadra e allenatore viaggiano nella stessa direzione: il momento amaranto racconta una ritrovata unità...
La squadra torna al lavoro in vista della sfida del 4 gennaio, con diverse situazioni...

Altre notizie