Empoli, Dionisi: “Reggina squadra importante, ma merito alla mia squadra”

delprato

Il tecnico dei toscani ha commentato a caldo la vittoria dei suoi per 3-0 sugli amaranto

Alessio Dionisi si è detto soddisfatto della vittoria del suo Empoli sulla Reggina, travolta per tre a zero. Nel post-gara, il tecnico azzurro ha parlato in conferenza stampa. Di seguito, le sue parole:

IL RISULTATO. “In settimana abbiamo lavorato con l’atteggiamento giusto ed oggi lo stesso si è visto in campo. Abbiamo meritato la vittoria, siamo contenti ed arriviamo alla sosta soddisfatti ma consapevoli che abbiamo giocato solo sette partite finora”.

SULLA REGGINA. “La Reggina è una squadra che ha giocatori importanti e che battaglia sempre contro chiunque. L’avversario è stato di quelli dal valore importante, ma tanto merito va al mio Empoli”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sfida tra Igea Virtus e Reggina potrebbe essere una gara aperta. Il pareggio servirebbe...
Tifosi, squadra e allenatore viaggiano nella stessa direzione: il momento amaranto racconta una ritrovata unità...
La squadra torna al lavoro in vista della sfida del 4 gennaio, con diverse situazioni...

Altre notizie