Reggina, Loiacono: “Mai più come ad Empoli. Il gruppo è coeso”

loiacono

Il difensore ha fatto il punto della situazione dopo il ko. Con una promessa ai tifosi

Il capitano della Reggina, Giuseppe Loiacono, parlando al sito ufficiale del club, ha analizzato quanto accade dentro le mura dello spogliatoio e della consapevolezza del gruppo:

“All’interno dello spogliatoio sappiamo cosa possiamo fare e dove possiamo arrivare. Sulla carta ci sono abbastanza squadre davanti a noi che hanno anche speso tanto. Noi siamo consapevoli di essere un’ottima squadra ma dobbiamo crederci di più. Il gruppo è bello coeso e compatto, possiamo fare bene”.

Loiacono fa una promessa ai tifosi: “E’ bello sapere che si può contare sulla tifoseria. A loro dico che non accadrà più quanto è successo sabato. Ognuno di noi sa cosa ha sbagliato e dove deve migliorare, per questo sono super convinto che non succederà più”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Designato l’arbitro per Reggina-Acireale. Gli amaranto si avvicinano alla sfida con attenzione e concentrazione....
La Reggina si prepara alla sfida contro l’Acireale con un calendario sempre più fitto. Gli...
La classifica del girone I di Serie D entra nella fase decisiva. La Reggina resta...

Altre notizie