Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, bentornato Tanque: i figli dietro la porta e i messaggi da Bergamo

denis

Dopo dieci giornate l’attaccante trova il suo primo gol in una giornata particolare.

Sono servite dieci giornate e due rigori sbagliati, ma alla fine German Denis ha rotto il tabù. L’argentino entra nella ristretta cerchia di giocatori stranieri che sono riusciti a fare gol in Serie A, B e C.

Si, perché nonostante la sua lunga permanenza in Italia non era mai andata a segno nel campionato cadetto. Anche perché occorre ricordare che, seppur a 39 anni, è un esordiente della B.

Il destino ha voluto che, alla fine, abbia fatto centro in una giornata particolare.  Con i figli dietro la porta della Sud, come ai vecchi tempo.  E poi c’è un altro particolare da mettere in conto: di fronte c’era il Brescia.

Non serve avere grande memoria storica per ricordare quanto German Denis sia stato in passato idolo di Bergamo, come lo è oggi di Reggio Calabria.  E non è un mistero che, in terra orobica, la partita più sentita sia proprio il derby con le rondinelle. C’è da giurarci che da Bergamo, dove ha ancora tanti amici, saranno arrivati messaggi mirati a recapitargli complimenti doppi. Quelli per aver ritrovato la via della rete e per aver ‘giustiziato’ i rivali del Brescia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina