Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il pensiero di Atzori sulla Reggina: ”E’ una matricola, almeno otto squadre superiori”

L’ex tecnico e calciatore amaranto dice la sua sulla formazione calabrese e sui suoi obiettivi. E sull’eventuale mancato raggiungimento dei play-off…

Gianluca Atzori è una di quelle figure che conoscono l’ambiente Reggina, in quanto vi hanno trascorso degli anni al suo interno. Prima da calciatore nella stagione 1996/97 e poi allenatore nelle stagioni 2010/11 e 2013/14, il tecnico di Collepardo è rimasto legato ai colori amaranto, che continua a seguire con interesse di anno in anno.

Ai microfoni della Gazzetta del Sud, ha espresso il suo parere circa la formazione calabrese e la sua posizione in questo campionato di B: ‘‘La Reggina è una buona squadra – afferma il tecnico, attualmente svincolato – ma a mio avviso ce ne sono almeno otto superiori a lei. Tuttavia, non è detto che una di queste non possa finire dietro gli amaranto. Adesso è il momento di pensare solo a fare punti, senza grandi pressioni, la Reggina è una matricola”.

E sugli obiettivi, Atzori aggiunge: ‘‘La Serie A è un obiettivo che si programma in almeno due anni, eccetto rare eccezioni. Se la squadra non dovesse arrivare ai play-off non sarà un fallimento”. Poi l’elogio a Toscano: ”E’ un gran lavoratore e merita la fiducia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se la Lfa Reggio Calabria vuole accedere al secondo turno de play off ha l’obbligo...

Il tecnico sta avendo delle difficoltà con qualche uomo che ha dei problemi fisici...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina