Reggina, ancora infortuni: Baroni sceglie la strada della prudenza

menez

Stavropoulos ha dovuto lasciare in campo in anticipo ad un Cionek che non si era allenato bene in settimana

Non si fa in tempo a rallegrarsi del fatto che, finalmente, la Reggina può contare su una rosa di calciatori più ampia, che si torna nel solito problema infortuni.

Lo si è scoperto a gara finita, ma il dato di fatto è che i problemi muscolari sono tornati. O meglio, non se ne erano mai andate.

Nella formazione iniziale schierata da Baroni molto è dipeso dalle non perfette condizioni di molti degli interpreti che sono rimasti fuori.

La scelta di preferire Delprato a Lakicevic è nata dall’esigenza di preservare il terzo. Dopo la prolunga inattività, il calciatore ha patito un piccolo problema legato al fatto di aver giocato tante partite ravvicinate.

Lo stesso Cionek è rimasto in panchina perché aveva avuto una settimana travagliata ed è stato chiamato ad andare in campo ugualmente, per un nuovo problema. Quello di Stavropoulos che, però, non era al meglio.

Lo stesso dicasi per Montalto.  Il calciatore, attualmente in un buon momento, è stato vittima di un affaticamento.

E Baroni a fine partita è stato chiaro, facendo capire che preferisce perdere una partita e non un calciatore.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Prudenza ? E che giochi contro il Milan ? Te la stai giocando con una delle squadre più scarse del campionato santo Dio

Antonio Grillo
Antonio Grillo
5 anni fa

Da cosentino ma soprattutto da sportivo devo dire che: se la Reggina avesse vinto non avrebbe rubato nulla…. Nel derby di Reggio Calabria all’andata la Reggina mi è piaciuta di più anche se noi eravamo in 10…. Speriamo che entrambi le squadre possano raggiungere gli obiettivi prefissati…..

Articoli correlati

Per la Reggina non esistono più margini di errore. Le ultime otto partite di campionato...
La penalizzazione dell’Igea Virtus cambia la classifica ma non modifica le ambizioni della Reggina....
La Reggina prepara la sfida contro la Nuova Igea Virtus, partita chiave nella corsa al...

Altre notizie