Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carretta del Cosenza sulla Reggina: “È un attimo: basta perdere due partite e ti ritrovi là sotto”

L’attaccante dei lupi ha fatto il punto sulla lotta per la salvezza sottolineando come, ad ora, sia tutto aperto

La lotta per evitare la retrocessione diretta e i play out, come ogni anno, sarà una sorta di roulette russa che animerà il torneo cadetto fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata. È la conseguenza diretta del costante equilibrio che anima la B.  Proprio di questo ha parlato Mirko Carretta, attaccante del Cosenza, ai microfoni della trasmissione A tutto campo, in onda su Rtc.

Io – ha evidenziato – credo che se analizziamo le rose di quelle che stanno giù sono tutte rose importanti. Non credo ci sia una squadra di basso livello. Se analizziamo il Pescara, l’Entella e giocatori che hanno in rosa non lo sono per niente“.

Carretta, inoltre, non vede fuori dalla lotta neanche chi oggi pare più distanziato e proiettato dai risultati verso una situazione di tranquillità. “Anche  – ha aggiunto – per quanto riguarda la Reggina: è vero, sta passando un momento positivo, però è un attimo: basta perdere due partite e ti ritrovi là sotto. Quindi diciamo che ancora queste dodici partite diranno tanto. Anche quelle che stanno laggiù ci possono credere, perché in B bastano due vittorie e ti trovi fuori, due sconfitte e ti ritrovi sotto tutte. Per me non c’è una squadra che retrocede a picco o è rassegnata alla retrocessione. Secondo me fino all’ultima giornata non ci saranno verdetti“.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Caro Carretta. I conti si fanno alla Fine. 6 un buon calciatore. Ma un piccolo uomo. Sempre Reggina.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Carretta , siete più scarsi voi della bagnarese , con tutto il rispetto per la bagnarese. Ringrazia Baroni che ti ha regalato 2 punti e ringrazia l’arbitro all’andata che vi ha regalato altri 2 punti , perché quello era goal netto . Siete da serie D non da B , ficcatelo bene in testa mezzo uomo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Vammazziti cunigghiu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma pensare al suo di campionato alla fine siamo cmq una neo promossa (nonostante le minkiate dette a inizio stagione dagli pseudo tifosi)

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma Statte zitto che fai più figura vuoi mettere la Reggina con il Cosenza. La Reggina vedrai che presto sarà molto più in alto.

Amaranto Ale
Amaranto Ale
3 anni fa

Visto che a Cosenza lo stanno massacrando cerca di fare presa facendo lo splendido parlando male della Reggina tanto lo sa pure lui perdendo a Salerno vanno a picco

Articoli correlati

Se la Lfa Reggio Calabria vuole accedere al secondo turno de play off ha l’obbligo...

Il tecnico sta avendo delle difficoltà con qualche uomo che ha dei problemi fisici...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina