Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, fine della pausa: si torna in campo

di chiara folorunsho rivas

I calciatori si sono goduti i  due giorni di riposo, ma c’è da pensare al prosieguo del campionato

Marco Baroni ha detto a chiare lettere che la sua Reggina aveva proprio bisogno di un periodo di stacco, a cui far seguire una fase più o meno lunga dove poter lavorare a livello fisico, tattico e tecnico.

La brutta notizia per i ragazzi amaranto è che la pausa è durata solo due giorni e il mercoledì si apre con il pensiero di dover tornare ad allenarsi.

Qualche calciatore è rientrato presso la propria residenza, sfruttando il periodo di stacco partito di fatto al triplice fischio della partita con il Chievo e prolungatosi  fino a mercoledì.  Molti, però, sono rimasti in città.

Qualunque sia stata la scelta, però, il dato di fatto è che mercoledì pomeriggio tutti dovranno essere al centro sportivo Sant’Agata per allenarsi. E ci sarà subito da mettere in campo il massimo impegno, tenuto conto che avere oltre una settimana di lavoro per arrivare alla sfida del 2 aprile contro il Venezia farà sì che chi dimostrerà di più in allenamento avrà molte più chance di partire titolare. C’è tutto il tempo per rovesciare le gerarchie.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina