Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Taibi: “Abbiamo dimostrato di poter competere contro chiunque”

Il direttore sportivo amaranto, sulle pagine della Gazzetta del Sud, si dice ottimista per il finale di stagione

Campionato fermo. Gli impegni delle nazionali impongono uno stop al torneo e così si può, finalmente, tirare il fiato dopo un periodo intenso caratterizzato da diversi turni ravvicinati. In casa amaranto si potrà lavorare con calma in vista delle due trasferte, nuovamente ravvicinate, contro Venezia e Cittadella e si potrà puntare al recupero di chi non sta al meglio, Folorunsho in primis.

Intanto ci si gode il momento di riposo e il buon pari giunto in rimonta contro il Chievo “Conto il Chievo ottenuto un punto pesante che ci permette di mantenere otto lunghezze di vantaggio sulla zona play-out. Quella scaligera – ha dichiarato alla Gazzetta del Sud il direttore sportivo amaranto Massimo Taibi – è una squadra costruita per vincere il campionato ed è tra le più forti del torneo. In organico ha elementi importanti come Djordjevic, Garritano, Canotto e Obi che in passato hanno giocato in serie A. Siamo rimasti in partita lottando su ogni palla e alla fine è arrivato l’uno a uno grazie allo splendido colpo di testa di Denis. Qualche difficoltà nel primo tempo c’è stata. Nella ripresa, invece, ho notato uno spirito diverso e dico he la Reggina ha avuto il merito di rimanere sul pezzo.”

Alla ripresa dopo la sosta, Reggina chiamato a due trasferte ravvicinate e per nulla facili “Ci sarà da battagliare ma siamo pronti. Abbiamo dimostrato – continua l’ex portiere – contro Monza e Chievo di poter competere contro chiunque. In serie B non esistono gare scontate”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante francese, arrivato nel mercato di gennaio, sta dimostrando di vedere la porta...
Riprendono gli allenamenti della squadra con il pensiero ai play off...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina