Reggina, si rivede Petrelli: sarà pronto per il finale di campionato?

petrelli

Il giovane attaccante riprende a lavorare sul campo, in attesa di mettersi a disposizione del tecnico Baroni

Sui campi del blindatissimo Sant’Agata si è rivisto Elia Petrelli, uno dei nuovi innesti della sessione invernale di calciomercato della Reggina. Il calciatore classe 2001, giunto in prestito dal Genoa, che a sua volta lo ha prelevato dalla Juventus, ha rimediato una brutta distorsione alla caviglia, che gli ha impedito di scendere in campo con la sua nuova squadra.

Era diventato quasi un caso, considerando che la stessa società amaranto non ha mai comunicato le reali condizioni del giovane centravanti. Concomitante la pausa per le Nazionali, Petrelli si è rivisto e ha iniziato a lavorare a parte, per unirsi gradualmente con il team.

Chissà che non possa essere un’ulteriore arco offensivo per Baroni nella parte finale della stagione? Del resto, Petrelli è reduce da una prima parte di annata con la Juventus Under 23, dove comunque ha dato priva di avere doti interessanti, spendibili anche in serie B.

I tifosi sono curiosi di vederlo all’opera: Petrelli scalpita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sfida tra Igea Virtus e Reggina potrebbe essere una gara aperta. Il pareggio servirebbe...
Tifosi, squadra e allenatore viaggiano nella stessa direzione: il momento amaranto racconta una ritrovata unità...
La squadra torna al lavoro in vista della sfida del 4 gennaio, con diverse situazioni...

Altre notizie