Non solo Reggina, martedì Assemblea di Lega B per discutere di diritti audiovisivi

Incontro che si terrà in videoconferenza con la partecipazione di tutti i club di seconda serie

Torna a riunione in videoconferenza l’Assemblea di Lega Serie B per discutere principalmente della commercializzazione dei diritti audiovisivi internazionali per il triennio 2021-2024.

Appuntamento per martedì 8 giugno alle 9.30 con all’ordine del giorno tutte le valutazioni e determinazioni definitive in merito ai diritti audiovisivi per le prossime tre stagioni e le nomine di competenze.

All’Assemblea parteciperanno tutti i 19 club attualmente ai nastri di partenza della prossima serie B (manca la 20esima squadra che verrà fuori dai play-off di serie C) rigorosamente in modalità telematica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nell’ambito del nuovo Consiglio direttivo, il vicepresidente è Luigi De Laurentiis...

La Lega cadetta ha annunciato tramite una nota stampa tutti gli appuntamenti della stagione La...

Il presidente della Lega B ribadisce la difficile armonizzazione di alcune disposizioni sulla crisi di...

Altre notizie