Reggina, altro nome Under per il centrocampo

Il centrocampista centrale Gavioli può arrivare in prestito dall’Inter

Inizia a “carburare” il calciomercato della Reggina, che intende costruire una rosa dignitosa in vista del prossimo campionato di serie B. Tra i tanti nomi accostati alla squadra amaranto, Gazzetta del Sud ha parlato della richiesta informazioni all’Inter per il centrocampista centrale Lorenzo Gavioli, classe 2000, nell’ultima stagione in prestito alla FeralpiSalò in serie C.

Il calciatore, nato a Ferrara, ha disputato un ottimo campionato con la maglia dei gardesani collezionando 25 presenze e siglando una rete. Dopo le buone esperienze nel vivaio neroazzurro, quella di Salò è la prima esperienza tra i Prof decisamente positiva.

Gavioli fa parte del girone dell’Under 20 azzurra del ct Bollini, ma bisognerà capire se l’Inter opterà per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2022, per poi concederlo a titolo temporaneo al club amaranto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club amaranto accoglie due giovani di prospettiva, mentre saluta Pietro Simonetta....
Definita gran parte della rosa, il club amaranto punta ora su una punta centrale. Tra...

Altre notizie