Reggina, Dalle Mura ha il biglietto in tasca

Il difensore è pronto a tornare a Reggio, il via libera è arrivato

Christian Dalle Mura, secondo Alfredo Pedullà, ha ottenuto il via libera dalla Fiorentina.  Il giovane difensore viola giocherà nella Reggina anche nella prossima stagione.  Quella che pareva essere l’intenzione di voler aspettare il nuovo allenatore prima di far partire il calciatore è stata superata dalla volontà di dare al centrale la possibilità di tornare in un club dove si è trovato bene nella passata stagione.

È apparso da subito difficile che la società amaranto potesse aspettare fino a dopo il ritiro del club gigliato per avere Dalle Mura.  Taibi si sarebbe verosimilmente diretto verso altre piste e per il calciatore sarebbe stato necessario, eventualmente, trovare altre destinazioni che magari potevano non essere gradite e testate come Reggio.

Si può dire, a questo punto, che Christian Dalle Mura abbia davvero il biglietto aereo per Reggio in tasca. Sarà uno dei quattro centrali che comporrà la batteria a disposizione di Aglietti, trovandosi a giocarsi il posto o comunque ad essere utile nelle rotazioni con Loiacono, Cionek e Stavropoulos.

Si attende adesso l’ufficializzazione dell’operazione che potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club valuta Angelo Guida per aumentare le opzioni offensive nel girone I...
Ferraro e Pellicanò stanno rispondendo presente, ma numericamente manca un riferimento offensivo...
verduci
Il club amaranto annuncia l’arrivo del classe 2002, cresciuto nei settori giovanili di Torino e...

Altre notizie