Il club amaranto ha messo nel mirino il calciatore ecuadoregno di proprietà dell’Atalanta
La Reggina vuole completare il reparto degli esterni con l’innesto di Federico Ricci, oltre a quello di Karim Laribi. Ma gli amaranto non si fermeranno qui: nel mirino finito anche Bryan Cabezas, classe 1997, nazionale dell’Ecuador, di proprietà dell’Atalanta.
Secondo quanto scrive Schira, la Reggina avrebbe formulato una proposta per l’acquisto a titolo definitivo del calciatore, attualmente in forza in prestito all’Emelec.
Dunque, l’operazione potrebbe anche essere collegata a quella riguardante il prestito di Nadir Zortea, che il club amaranto vorrebbe prendere con la formula del prestito.
Cabezas può giocare come esterno offensivo sia a destra che a sinistra, ma la fascia mancina è quella prediletta.



Senza soldi non si cantano messe
Gallo vattene fai posto a Moratti
Forza Amaranto
Gallo parla parla ma a Reggio vuole fare solo soldi senza as vere un euro
Vogliamo un presidente tipo Moratti
Forza Reggina
La Reggina non prende nessuno perché non ha una lira
Vergognati