Reggina, difesa completa con tre mosse in arrivo

regini

Il disegno del reparto ormai è completato, si attende solo la definizione dei due under

Vasco Regini è una richiesta precisa di Alfredo Aglietti.  Lo ha fatto capire Massimo Taibi, nell’ambito di un’intervista a Reggina Tv, in cui ha sottolineato come il mancino ex Sampdoria piaccia all’allenatore che lo ha allenato ad Empoli.  Il club amaranto ha scelto di cogliere l’occasione di poterlo prendere da svincolato e gli  ha fatto sottoscrivere un contratto biennale.

A completare la difesa, però, ci sono altre due mosse in arrivo.  Uno dovrebbe essere il  via libera dell’Atalanta per il prestito del terzino destro Nadir  Zortea.  La giornata odierna dovrebbe essere quella della definizione della trattativa con un calciatore di proprietà del club orobico, ma che bene ha fatto con la Cremonese nell’ultimo biennio. Tra l’altro è un under.

Come lo è Christian Dalle Mura.  La Reggina non ha fretta di averlo dopo l’arrivo di Regini e aspetterà se la Fiorentina avrà davvero voglia di mandarlo a giocare in prestito a Reggio, facendo valere la priorità acquisita.

La difesa avrebbe così due terzini destri con Zortea e Lakicevic,  cinque centrali con Loiacono, Cionek,  Stavropoulos, Regini e Dalle Mura (o un under al suo posto), con Liotti e Di Chiara alternative a sinistra.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club amaranto accoglie due giovani di prospettiva, mentre saluta Pietro Simonetta....
Definita gran parte della rosa, il club amaranto punta ora su una punta centrale. Tra...

Altre notizie