Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ci sarà ancora Reggina-Cosenza? Perché i rossoblu sperano davvero nella B

La società silana potrebbe rigiocare il campionato di B nonostante la retrocessione della passata stagione

Avere tre squadre calabresi nel prossimo campionato di Serie  B non è utopia.  La situazione del Chievo sarebbe meno facile di quanto non si possa immaginare e un’eventuale nuovo disco rosso per l’iscrizione dei veneti aprirebbe le porte della cadetteria ai gialloblu.

La società silana sta osservando con grande attenzione la situazione, monitorando in particolare la questione relativa alla posizione del club clivense rispetto alle pendenze con l’Agenzia delle Entrate che avrebbero causato una prima esclusione dalla Serie  B.

Salvarsi sul campo sarebbe stata probabilmente altra cosa, ma avere i conti in ordine e stare dietro a chi non ha forse potuto rispettare tutti gli impegni può diventare un nuovo lasciapassare per il campionato cadetto.

Qualora il Chievo dovesse avere un nuovo stop, il Cosenza sarebbe pronto ad iniziare il suo terzo campionato consecutivo tra i cadetti.

 

Clicca qui per scoprire i dettagli della situazione ricostruiti dal portale del nostro network tifocosenza.it

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pino
Pino
2 anni fa

Ci sono società che non hanno i bilanci apposto e fanno squadre competitive ci sono società che hanno i bilanci apposto ma retrocedo sistematicamente però poi fanno le battaglie lucrando sui guai altrui andrebbero radicate entrambe

Altro da News