Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, Aglietti si aspetta giocatori importanti

Il tecnico a fine gara ha detto la sua sul calciomercato

Alfredo Aglietti, alla fine della gara contro il Foligno, ha mostrato più soddisfazione per quella che è la compattezza del gruppo che si sta creando, che per quanto espresso sul campo. Non perché non fosse soddisfatto di quanto visto, ma  perché ha chiarito quanto il calcio d’agosto (anche se è luglio) gli importi relativamente per effetto dei carichi pesanti che, ad oggi, rendono complicata la possibilità di essere brillanti.

Tuttavia, nelle parole del tecnico è emerso ciò che, a titolo di rumor, risulta ben noto alle cronache di mercato.  La Reggina vuole completare la rosa con almeno 4-5 operazioni, di cui almeno tre dovrebbero essere profili importanti per la categoria.   Due centrocampisti (uno under), un terzino destro e due attaccanti (uno under), dovrebbero chiudere il cerchio.  A quel punto la rosa rischia di avere davvero un buon assortimento.

Toccherà, però, a Massimo Taibi sbrogliare la matassa. Paradossalmente quella più rognosa resta quella dei giocatori in uscita che, al momento, sono ancora tanti da piazzare e sono bastoni tra le ruote non indifferenti nella gestione della seconda parte di questo calciomercato.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato