Gargiulo sblocca la gara del Via del Mare, Reggina sotto di un gol all’intervallo

Amaranto poco incisivi in avanti, giallorossi in un paio di occasioni vicini al raddoppio

Reggina ancora sotto. Anche al Via del Mare contro il Lecce di Marco Baroni la squadra amaranto va sotto e, almeno per il momento, non riesce a ribaltare il risultato.

Poca lucidità negli ultimi 20 metri per gli amaranto schierati con Montalto al centro dell’attacco e Bellomo e Rivas a supporto, alle loro spalle c’è anche Cortinovis.

Il gol che decide il primo tempo arriva al 27′. Cross dalla sinistra per i giallorossi, sponda aerea di Dermaku per Coda che, sempre di testa, imbecca Gargiulo che non lascia scampo a Turati.

La reazione amaranto produce solo un tentativo in acrobazia di Cortinovis, mentre il Lecce sfiora il raddoppio con Dermaku, bravo Turati ad alzare sulla traversa e Strefezza, palla di un niente oltre l’incrocio dei pali.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Forgione Marco
Forgione Marco
4 anni fa

Squadra sfiduciata credo sia finito l effetto baroni. Siamo tornati allo stesso punto Dell anno scorso con toscano..

Articoli correlati

È il giorno di Reggina-Acireale. Gli amaranto devono vincere per restare in corsa....
Designato l’arbitro per Reggina-Acireale. Gli amaranto si avvicinano alla sfida con attenzione e concentrazione....
La Reggina si prepara alla sfida contro l’Acireale con un calendario sempre più fitto. Gli...

Altre notizie