Reggina, Cionek si ferma di nuovo

Il difensore, espulso a Como, era appena rientrato dalla squalifica

Nella Reggina che, ad un certo punto, aveva accarezzato il sogno di poter lottare per le prime posizioni, Thiago Cionek era un vero e proprio pilastro.  Il suo rendimento è però diventu proporzionale a quello del resto della squadra che nelle ultime gare era praticamente in caduta libera.

Il difensore non era in campo nella debacle contro l’Alessandria ed a Como era al rientro.  Il suo ritorno nell’undici titolare non è stato condito da una grande prestazione, anche per effetto del confronto diretto con un giocatore come Cerri.  Un elemento che ha caratteristiche fisiche che spesso mettono in difficoltà quello che probabilmente è il migliore marcatore amaranto.

La doppia ammonizione, rimediata un po’ ingenuamente, lo costringerà ad un altro turno di stop in vista della delicata sfida contro il Brescia.   Per lui scatterà un nuovo turno di squalifica che obbligherà Mimmo Toscano a vagliare soluzioni alternative:  Vasco Regini e Giuseppe Loiacono diventeranno papabili per prendersi un posto da titolare per il match contro le rondinelle.  Ma ci sarà tempo per decidere, dato che si tornerà in campo nel giorno di Santo Stefano.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sfida tra Igea Virtus e Reggina potrebbe essere una gara aperta. Il pareggio servirebbe...
Tifosi, squadra e allenatore viaggiano nella stessa direzione: il momento amaranto racconta una ritrovata unità...
La squadra torna al lavoro in vista della sfida del 4 gennaio, con diverse situazioni...

Altre notizie